Nella mattinata di oggi, 22 febbraio, un terribile incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Verso le 9.30, in via Kennedy, due veicoli sono entrati in collisione, provocando lo ribaltamento di entrambi i mezzi. L’asfalto, così silenzioso poco prima, è stato teatro di una scena spaventosa, con le due automobili capovolte e le ruote all’aria.
Il bilancio dell’incidente è stato disastroso: due persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni. In particolare, una donna ha riportato un trauma toracico e addominale nell’impatto, ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del Suem 118, giunti sul luogo con l’ausilio dell’elisoccorso e di due ambulanze. La situazione, inizialmente, è apparsa piuttosto critica, e la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le cure del caso.
Intanto, sul posto dell’incidente si sono attivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che hanno provveduto a deviare il traffico e a effettuare i rilievi necessari per stabilire le cause del sinistro. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori e degli agenti, tuttavia, l’impatto tra le due vetture è stato molto violento, e le conseguenze sono state terribili per le persone coinvolte. Gli abitanti di Riese Pio X, ovviamente, sono rimasti scioccati dalla notizia, e sperano che situazioni del genere non accadano mai più.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574