ONE’ DI FONTE – Giovedì 30 maggio, intorno alle 10:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Asolana a Onè di Fonte (TV) per un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile uscita di strada autonomamente. Il conducente del veicolo è rimasto ferito.
Intervento dei vigili del fuoco
L’incidente, avvenuto probabilmente a causa di un malore del conducente, ha visto l’auto finire in un fossato, fermandosi a ridosso di una recinzione. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto è prontamente arrivata sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza il mezzo.
Assistenza al ferito
Il conducente è stato immediatamente assistito dal personale sanitario del 118. Data la gravità delle ferite riportate, è stato necessario il trasporto in elicottero presso l’ospedale più vicino.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per avviare le indagini sulle cause del sinistro. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 13:00, dopo aver assicurato che non vi fossero ulteriori rischi per la circolazione e per i passanti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574