14enne in bici investito e sbalzato sull’asfalto: parabrezza sfondato, elitrasportato

Oderzo, 14enne investito mentre attraversa in bici: elitrasportato a Treviso in condizioni serie ma stabili.

19 giugno 2025 11:48
14enne in bici investito e sbalzato sull’asfalto: parabrezza sfondato, elitrasportato -
Condividi

ODERZO (TREVISO) – Un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di mercoledì in un incidente stradale avvenuto in via Masotti, nei pressi dell’Istituto Sansovino. Il giovane stava attraversando la strada in bicicletta quando è stato travolto da un’auto in transito.

L’impatto con il parabrezza e la caduta sull’asfalto

L'urto è stato particolarmente violento: il ragazzino ha sfondato il parabrezza del veicolo ed è stato sbalzato sull’asfalto, riportando traumi significativi. L’allarme è scattato immediatamente e in pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso.

Elisoccorso in azione, il ragazzo trasportato a Treviso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso da Treviso. Dopo essere stato stabilizzato, il quattordicenne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato ricoverato con un codice di media gravità.

Traffico rallentato e accertamenti in corso

Il tratto di strada è rimasto parzialmente bloccato durante le operazioni di soccorso e rilievo. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Dove sono gli autovelox attivi questa settimana in Friuli Venezia Giulia

Segui Veneto Today