Violento scontro auto-moto: centauro elitrasportato all'ospedale, è grave

Incidente tra moto e auto a Zimella, motociclista gravemente ferito elitrasportato in ospedale, indagini in corso della Polizia Stradale.

18 giugno 2025 08:34
Violento scontro auto-moto: centauro elitrasportato all'ospedale, è grave -
Condividi

ZIMELLA (VR) – Nel pomeriggio di ieri, martedì 17 giugno, poco dopo le 17:50, si è verificato un incidente stradale in via Roma, all’altezza del civico 99, nel territorio di Santo Stefano di Zimella, che ha coinvolto una moto e un’auto.

Intervento dell’elisoccorso

L’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento, tanto da richiedere l’intervento immediato dei soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati un’ambulanza e l’elicottero del 118 per il trasporto urgente del motociclista, rimasto gravemente ferito, in ospedale.

Messa in sicurezza dell'area e gestione della viabilità

Le operazioni di messa in sicurezza dell’area e la gestione del traffico sono state affidate alla Polizia Stradale, che ha anche avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento non sono stati forniti dettagli ufficiali sulle condizioni delle persone coinvolte.

Indagini in corso per chiarire le cause

Gli inquirenti stanno analizzando le testimonianze e i rilievi sul posto per comprendere le cause e le responsabilità del sinistro. L’area interessata è stata temporaneamente chiusa per permettere lo svolgimento delle attività investigative e la rimozione dei mezzi.

Segui Veneto Today