DOLO – Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte sull’autostrada A4, nelle vicinanze dell’area di servizio di Arino di Dolo, in direzione Venezia. Una giovane donna ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito a seguito di una collisione tra un’auto e un camion.
Cronologia degli eventi
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto poco prima delle 22:30 di mercoledì 19 giugno. Una Fiat Panda, con a bordo due giovani, ha impattato violentemente contro un autoarticolato. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte della polizia stradale, ma si presume che la collisione sia avvenuta poco prima dell’innesto con l’A57.
Intervento dei soccorritori
Un vigile del fuoco di Udine, che si trovava di passaggio, è stato tra i primi a prestare soccorso. Ha avviato immediatamente le procedure di rianimazione cardio-polmonare (RCP) in attesa dell’arrivo degli altri soccorsi. Squadre di vigili del fuoco da Mira e Padova sono giunte sul posto, collaborando con il personale del Suem per tentare di salvare i feriti. Nonostante gli sforzi, il medico sul posto ha constatato il decesso della donna, una ventenne le cui generalità non sono state ancora rese note.
Il conducente della Fiat Panda è stato trasportato in ospedale con ferite lievi, mentre l’autista del camion è rimasto illeso. Durante le operazioni di soccorso, l’autostrada è stata temporaneamente bloccata, creando notevoli disagi al traffico.
Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alla mezzanotte e mezza, con la rimozione dei veicoli incidentati e la riapertura graduale della carreggiata. L’incidente ha suscitato profonda commozione tra i soccorritori e i testimoni presenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574