Incidente a Colle Umberto (Treviso)
Venerdì sera, 14 marzo, alle 21, un’auto è uscita di strada dopo aver sbandato, rovesciandosi nel fossato adiacente. Il conducente, un giovane che si trovava alla guida di un veicolo rubato, è stato estratto dalle lamiere dai soccorritori. Il ragazzo, purtroppo, ha riportato ferite gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale per ulteriori accertamenti.
Le indagini e il coinvolgimento del minorenne
Il giovane, un minorenne, aveva sottratto l’auto ai genitori senza il loro consenso. I carabinieri di Vittorio Veneto, che sono intervenuti prontamente insieme ai vigili del fuoco di Conegliano e all’elicottero del Suem, stanno ora indagando sull’incidente. Il ragazzo, pur non essendo in grado di guidare legalmente, si è messo al volante causando l’incidente. Per lui sono previste denunce per guida senza patente.
Rilievi e conseguenze sulla viabilità
A causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, la strada è rimasta chiusa per diverse ore, creando disagi alla viabilità della zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574