Gravi disagi al traffico in provincia di Treviso a causa di due incidenti stradali – Nel pomeriggio di oggi, due mezzi pesanti si sono ribaltati in circostanze diverse, creando rallentamenti e deviazioni lungo le arterie principali della zona.
Primo incidente a Ponte della Priula
Intorno alle 14:00, un tir ha perso il controllo in via Mandre, collegando Ponte della Priula a Santa Lucia di Piave, bloccando il transito in entrambe le direzioni.
Le forze dell’ordine e i soccorritori hanno chiuso la strada e creato percorsi alternativi per il deflusso del traffico. I tecnici sono intervenuti per valutare i danni alla sede stradale e rimuovere il mezzo, operazione che ha richiesto diverse ore.
Secondo incidente a Resana: camion ribaltato sulla provinciale
Poco dopo, un autocarro si è ribaltato sulla Strada Provinciale 19, tratto Ca’ Zane, nel comune di Resana. I Vigili del Fuoco di Treviso hanno estratto l’autista ferito e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il recupero del mezzo è stato complesso e è stata necessaria l’impiego di una autogrù per rimuoverlo dalla carreggiata.
Conseguenze sulla viabilità
Gli incidenti hanno causato lunghe code e rallentamenti sia a Ponte della Priula che a Resana. La Polizia Stradale sta indagando per comprendere le cause degli eventi e eventuali responsabilità.
Gli automobilisti sono stati dirottati su percorsi alternativi e le operazioni di rimozione dei camion sono ancora in corso. Si raccomanda massima prudenza alla guida e di seguire gli aggiornamenti sulla viabilità forniti dagli enti competenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574