TREVISO – Gravi disagi alla circolazione nel centro cittadino a causa di un incidente stradale verificatosi davanti a Porta San Tomaso poco dopo le 14 di oggi, mercoledì 19 febbraio. La viabilità del Put è stata fortemente influenzata, con rallentamenti anche su viale Vittorio Veneto e nelle zone vicine.
Malore alla guida, auto contro la segnaletica
Dalla ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente non sia stato uno scontro tra due veicoli, bensì sia stato causato da un malore della conducente di un’auto che ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha finito contro un palo della segnaletica dopo essersi sbandata violentemente, causando detriti sulla strada.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i medici del Suem 118 per prestare assistenza alla conducente e due pattuglie della polizia locale per gestire il traffico in una zona critica della viabilità cittadina. Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo incidentato e rimuovere i detriti.
Traffico paralizzato in diverse zone della città
L’incidente ha generato pesanti rallentamenti e code che coinvolgono gran parte della zona est del Put. Il traffico è congestionato da Fiera lungo via IV Novembre, fino alla Chiesa Votiva. Lunghe code sono segnalate anche all’imbocco di viale Vittorio Veneto, estendendosi fino a Santa Maria del Rovere.
Le autorità consigliano di evitare l’area e di scegliere percorsi alternativi fino a quando non sia ripristinata la normale circolazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574