Grave sinistro a Altissimo (Vicenza) – Nella mattinata di giovedì 20 febbraio, si è verificato un incidente di grave entità in Via Mettifoghi ad Altissimo. Due vetture, una Fiat Panda e una BMW station wagon, si sono scontrate frontalmente. La conducente della Panda, una donna di cui non sono noti i dettagli, è rimasta gravemente ferita.


Intervento dei vigili del fuoco: estratta la donna ferita
I pompieri di Arzignano sono intervenuti sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza l’area. Utilizzando attrezzature speciali come cesoie e divaricatori, sono riusciti a liberare la donna intrappolata nell’abitacolo. Successivamente è stata stabilizzata dai soccorritori e trasportata d’urgenza in ospedale tramite un elicottero del Suem.




Rilievi e traffico deviato
Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno deviato il traffico lungo la strada per permettere i soccorsi e avviare le indagini necessarie per scoprire le cause dell’incidente. Il conducente della BMW, fortunatamente incolume, è stato sottoposto a controlli di routine. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 9:30, con la situazione sotto controllo e la strada finalmente sgombra.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574