Stroncato da un malore, addio a Giovanni Ceccato: una vita intera dedicata alla comunità. Lascia tre figli.
Lutto a Cavaso del Tomba per la morte di Giovanni Ceccato, figura di riferimento sociale e politico, stroncato da un infarto a 67 anni.
CAVASO DEL TOMBA (TREVISO) - Un grave lutto ha colpito la cittadina di Cavaso del Tomba. Giovanni Ceccato, 67 anni, è scomparso ieri, giovedì 10 aprile, all’improvviso a causa di un infarto. La sua morte ha scosso profondamente il paese, che perde non solo una persona impegnata nel sociale, ma anche un punto di riferimento per tutti.
Un impegno al servizio della comunità
Ceccato è stato una figura centrale nelle attività della sua città: amministratore comunale e vicesindaco per dieci anni e presidente dello Sporting Altamarca, collaborando anche con diverse associazioni locali. La sua dedizione e il suo spirito di servizio lo hanno reso una figura amata e rispettata.
La decisione di annullare l'evento "Cavaso in Fiore"
Alla notizia della sua scomparsa, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Cavaso del Tomba hanno deciso di annullare la manifestazione “Cavaso in Fiore”, prevista nei prossimi giorni, come segno di rispetto e solidarietà alla famiglia Ceccato. Giovanni lascia la moglie e tre figli.