Vicenza, 27 marzo 2025
Fonte Margherita 1845 con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio “Acqua Azzurra” continua a essere sponsor dell’importante “Marketing Retail Summit” che si terrà il 2 aprile nel capoluogo pugliese. Questo evento offre un’opportunità ulteriore per mettere in mostra il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro che saranno i protagonisti nel settore delle bevande durante l’incontro che unirà il mondo della distribuzione organizzata moderna e dell’industria alimentare.
Il marchio “Acqua Azzurra” nel mondo del retail
Ogni partecipante al Summit riceverà un brick eco-friendly da 33 cl alla fine dei lavori. Durante l’evento saranno disponibili il brick eco-friendly da 50 cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80 cl, i nove gusti di bevande analcoliche da 100 cl e i cinque aperitivi analcolici da 27,5 cl. Il brick eco-friendly è realizzato in cartone riciclabile, incluso il tappo, e può essere facilmente riutilizzato. Le bevande e gli aperitivi promuovono una socialità responsabile, offrendo la possibilità di divertirsi e socializzare senza alcol.
Il mondo di Fonte Margherita
Fonte Margherita è un’azienda veneta con radici che risalgono al 1845. Attualmente possiede tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche e ha presenza sia in Italia che all’estero nei settori dell’horeca, della distribuzione organizzata, della distribuzione automatica e del porta-a-porta. L’azienda si impegna per la salute, l’ambiente e il design, imbottigliando esclusivamente in vetro e utilizzando principalmente materiali riciclabili come il cartone per i brick. Tra i valori di Fonte Margherita ci sono la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la missione non alcolica e il supporto a una Fondazione onlus per la ricerca scientifica pediatrica.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574