BELLUNO – Un violento litigio familiare si è trasformato in un grave episodio di aggressione nella frazione di Sopracroda. Una donna è stata fermata con l’accusa di omicidio tentato dopo aver ferito gravemente il marito con delle forbici. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale, dove sta ricevendo cure mediche.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 10:30 del 13 febbraio. Sul posto sono intervenute un’ ambulanza del pronto soccorso di Belluno e due volanti della polizia. Gli agenti hanno condotto le prime indagini e sequestrato l’arma utilizzata. La dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita, così come il motivo che ha spinto la donna ad agire in modo così estremo.
Arresto e indagini in corso
In uno stato evidente di shock, la donna è stata portata in questura a Belluno per essere interrogata. Il forte stress ha provocato un malore, che ha richiesto l’intervento dei medici. Dopo gli accertamenti sanitari, la magistratura ha ordinato l’arresto con trasferimento nel carcere femminile della Giudecca, in attesa degli sviluppi dell’indagine.
Massimo riserbo sulle indagini
Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sulle indagini, mentre la comunità locale è sconvolta per l’accaduto. Nei prossimi giorni la donna si consulterà con il suo avvocato per definire la strategia difensiva.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574