Panico al pronto soccorso: 43enne in preda ai fumi dell'alcol prende a botte gli infermieri, arrestata

Donna ubriaca aggredisce il personale sanitario al pronto soccorso di Padova, provocando lievi ferite a 4 infermieri. Arrestata.

17 marzo 2025 15:11
Panico al pronto soccorso: 43enne in preda ai fumi dell'alcol prende a botte gli infermieri, arrestata -
Condividi

PADOVA – Un episodio di violenza ha avuto luogo nella notte tra il 16 e il 17 marzo al pronto soccorso di Padova, quando una donna di 43 anni, visibilmente ubriaca, ha aggredito il personale sanitario. L'incidente ha provocato lievi ferite a quattro infermieri, che sono stati prontamente soccorsi.

Aggressione al pronto soccorso

La donna, di origine romena e residente a Padova, era stata portata in ospedale per essere curata, ma ha reagito violentemente. In preda agli effetti dell'alcol, ha iniziato a colpire gli infermieri con calci, pugni e gomitate, mentre cercavano di calmarla e di prestarle le dovute cure. Poiché la situazione stava rapidamente degenerando, il personale sanitario ha richiesto l'intervento dei Carabinieri.

Intervento delle Forze dell'Ordine e arresto

Una pattuglia della sezione Radiomobile dei Carabinieri è arrivata rapidamente sul posto e ha immobilizzato la donna, identificandola e arrestandola. I quattro infermieri coinvolti nell'aggressione hanno riportato lievi ferite. La donna è stata arrestata con l'accusa di lesioni personali a pubblico ufficiale e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale. Il caso è ora al vaglio delle autorità competenti.

Segui Veneto Today