La programmazione teatrale presso il rinomato Teatro Comisso di Zero Branco prosegue con un eccezionale spettacolo in scena sabato 7 dicembre 2024 alle 21:00. Si tratta di “Delirio a due”, un capolavoro del Teatro dell’Assurdo interpretato dalla celebre coppia comica composta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, amatissima dal pubblico. Questo spettacolo promette di sorprendere e intrattenere, presentando uno scherzo teatrale irresistibile in pieno stile Ionesco, in cui la comicità beffarda mette in luce le difficoltà di una società afflitta dalla propria tragica quotidianità. Il linguaggio diventa un ostacolo che crea distanza e alienazione, in un contesto di aridità e insoddisfazione.
Un cast di eccezionale talento per un ritorno trionfale sul palcoscenico
Le stelle televisive e cinematografiche Nuzzo e Di Biase si cimentano in un classico del Teatro dell’Assurdo, offrendo al pubblico una performance teatrale unica nel suo genere. Con una carriera che li ha visti protagonisti di programmi come Zelig, Lol2 e Numeri Uni su Radio Due, oltre a numerosi successi cinematografici, la coppia si appresta a stupire il pubblico con “Delirio a due”, dimostrando il loro talento nel loro primo amore, il teatro, con un linguaggio surreale e uno stile comico originale.
La programmazione teatrale di Zero Branco e i prossimi spettacoli
La stagione teatrale, organizzata da Stivalaccio Teatro in collaborazione con il Comune di Zero Branco, la Biblioteca Comunale e Arteven, proseguirà con lo spettacolo “Amore e Psiche” di Daria Paoletta in programma per mercoledì 22 gennaio 2024. La conclusione è prevista per il 6 marzo 2025 con lo spettacolo “Se non posso ballare non è la mia rivoluzione” di Lella Costa. Inoltre, la rassegna prevede eventi domenicali per le famiglie con Il Teatro delle Meraviglie, consultabili su www.stivalaccioteatro.it.
Informazioni sui biglietti
I biglietti per “Delirio a due” sono in vendita al costo di 22 euro per l’intero e 19 euro per il ridotto (applicabile agli over 70 e under 30). Per gli altri spettacoli della rassegna serale, i biglietti sono disponibili su Vivaticket e presso i punti vendita autorizzati. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in loco presso il Teatro Comisso di Villa Guidini a partire dalle 20:00 il giorno dello spettacolo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574