La monumentale Chiesa di San Moisè accoglie sabato 24 giugno le voci del coro Shotime Tour accompagnati dall’organista Sandra Main-Niemisto.
I trenta cantori offriranno ai veneziani una selezioni di inni sacri che accostano la tradizione tardo settecentesca alla produzione di fine Novecento, in un viaggio suggestivo nelle sonorità devozionali americane.
Arrivano dal Michigan, nel cuore della regione dei Grandi Laghi, i trenta cantanti del coro Shotime Production che sabato 24 giugno, alle 19.00 offrirà al pubblico veneziano un intenso concerto di musica sacra.
Nella maestosa cornice veneziana della Chiesa di San Moisè, grazie alla guida del direttore Steven Olsen, e accompagnato dalle note dell’organista Sandra Main-Niemisto, il coro proporrà un repertorio che spazia dal tardo Settecento al contemporaneo, tutto ispirato ad un unico proposito: rendere gloria a Dio.
La tradizione musicale religiosa statunitense troverà forma e suono in un programma di venticinque brani che raccontano oltre due secoli di lodi e invocazioni di fede.
L’ingresso al concerto è libero e gratuito.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574