Mamma Morena muore a tre giorni dal tragico investimento: troppo gravi le ferite riportate
Castelfranco Veneto, Morena muore dopo tre giorni dall’investimento in via Giotto. Indagata la conducente per omicidio stradale.
CASTELFRANCO VENETO (TV) - Non ce l’ha fatta Morena Mazzocca, 50enne di Resana, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto lunedì scorso in via Giotto a Castelfranco Veneto. La donna era stata travolta da un’auto condotta da una 39enne del posto mentre camminava sul ciglio della strada dopo aver accompagnato il figlio a scuola.
Le ferite riportate
L’impatto è stato violento: la donna è stata trascinata per alcuni metri, riportando la frattura di un braccio e un forte trauma cranico con emorragia interna. Ricoverata all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto, le sue condizioni erano apparse subito gravissime.
Il decesso e le conseguenze giudiziarie
Dopo tre giorni di agonia, la 50enne è deceduta questa mattina. Per la conducente dell’auto, inizialmente accusata di lesioni personali stradali, l’ipotesi di reato si è aggravata in omicidio stradale.
Una comunità in lutto
La vittima lascia il compagno Massimo e un figlio, Christian, di 16 anni. La notizia della morte ha scosso la comunità di Resana, profondamente colpita da questa tragedia.