Casier festeggia i 50 anni della Polisportiva: fiaccolata e premiazioni al PalaDosson

Sabato 20 settembre, a Dosson, la celebrazione del prestigioso traguardo per l’importante realtà associativa che ha superato i 750 tesserati 

18 settembre 2025 13:38
Casier festeggia i 50 anni della Polisportiva: fiaccolata e premiazioni al PalaDosson -
Condividi

Casier (Treviso), 18 settembre 2025 – Cinquant’anni di sport e non solo. La Polisportiva Casier è pronta a festeggiare il mezzo secolo di attività. L’appuntamento è per la serata di sabato 20 settembre.

Una fiaccolata, con partenza alle 18.30 da Piazza Leonardo Da Vinci a Dosson e arrivo al PalaDosson, rappresenterà idealmente il percorso compiuto dalla Polisportiva Casier in questi cinquant’anni.

Lo stesso PalaDosson ospiterà poi un evento pubblico che culminerà con la premiazione di atleti, tecnici, dirigenti, partner e amici della Polisportiva Casier e la presentazione delle attività e dei progetti portati avanti dall’importante realtà associativa presieduta da Bruno Sartorato.

Il cinquantesimo anniversario della Polisportiva Casier significa mezzo secolo di impegno sportivo, educativo e sociale al servizio del territorio – spiega Sartorato -. La serata sarà una preziosa occasione per rinsaldare il legame tra sport, istituzioni e comunità rappresentato da una realtà che, oltre agli atleti, prevede da sempre un ampio coinvolgimento delle famiglie e della cittadinanza”.

Nata nel 1975 dall’unione di tre realtà sportive già attive sul territorio (calcio, basket e volley), la Polisportiva Casier si è progressivamente allargata al pattinaggio, al karate, alla ginnastica artistica, alla ginnastica motoria e alla danza classica e oggi rappresenta una realtà solida e dinamica, con oltre 750 soci praticanti e più di 40 dirigenti che seguono con passione e competenza le squadre impegnate nei vari campionati federali.

Segui Veneto Today