Dicono di noi: le recensioni degli utenti

Il racconto del nostro lavoro attraverso le vostre parole

17 febbraio 2026 19:55
Dicono di noi: le recensioni degli utenti -
Condividi

Le parole dei nostri lettori sono il riconoscimento più autentico del lavoro che ogni giorno portiamo avanti sul territorio. In questa sezione raccogliamo tutte le recensioni pubblicate sulla nostra scheda Google, testimonianze spontanee che raccontano l’esperienza di chi ci segue, ci legge e interagisce con la nostra redazione. Ogni feedback ricevuto è per noi uno stimolo a migliorare, crescere e innovare. Grazie a chi ha lasciato una recensione e a chi continuerà a farlo: la vostra voce è parte integrante della nostra storia.

⭐ Le vostre recensioni

Gabriele Bruni

Sono stato loro ospite e mi hanno fatto subito sentire il benvenuto, facendomi sentire a mio agio grazie anche alla loro competenza e al loro studio veramente ben attrezzato e confortevole.



Piero Legovini

Ho rilasciato un intervista e mi sono sentito molto a mio agio , l' intervistatore Patrick mi ha fatto sentire tranquillo durante l' intervista. Grazie di tutto.


Gabriele Rossi

Bellissima esperienza. Personale molto preparato e competente. Luogo confortevole e ordinato con attrezzature all’avanguardia.


Maria Gariup

Mi sono sentita profondamente accolta, ascoltata e compresa. È stata un’intervista intensa, autentica, capace di andare oltre le parole e di dare voce al cuore di una storia che custodisce un grande insegnamento. Un messaggio prezioso per tutti i ragazzi che ogni giorno si trovano di fronte a coetanei autistici e con disabilità, e che possono imparare il valore vero dell’incontro e del rispetto. Grazie di cuore a Patrick Ganzini e Roberto Mattiussi per la sensibilità, la delicatezza e la professionalità con cui hanno saputo raccontare questa testimonianza, grazie per aver dato un significato profondo e autentico alla parola inclusione.


Associazione Nuti Luca

Ho apprezzato molto essere stata contattata per l’intervista che porta a conoscenza delle malattie neurodegenerative di origine prionica che al momento non ci sono cure.
Sono stati veramente gentilissimi e mi hanno fatto sentire una di loro.
Grazie di cuore ♥️

Segui Veneto Today