Giallo a Verona: rinvenuto il cadavere di un uomo nell'Adige
Ritrovato il cadavere di un uomo nel fiume Adige a Verona. Indagini in corso per determinare l'identità e le cause del decesso.
VERONA - Un tragico ritrovamento ha avuto luogo oggi, giovedì 6 marzo, quando il cadavere di un uomo è stato recuperato dalle acque del fiume Adige intorno alle 14:30. L'allerta è stata lanciata da una persona che stava navigando sul fiume con un SUP e ha notato il corpo galleggiante. Il punto del ritrovamento è stato individuato lungo lungadige Attiraglio, nelle vicinanze dell'ingresso della frazione di Parona.
Intervento dei soccorritori e Forze dell'Ordine
Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia, che hanno messo in atto le operazioni di recupero del corpo. Nonostante la rapidità dell'intervento, al momento non sono ancora chiare le cause del decesso dell'uomo. Le Forze dell'Ordine hanno avviato i necessari accertamenti per determinare le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.
Indagini in corso per chiarire le cause della morte
Al momento, non si hanno ulteriori informazioni riguardo l'identità della vittima o le possibili ragioni della morte. Le indagini sono ancora in corso e si attendono sviluppi. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente o se si tratti di un decesso dovuto a cause naturali o altri fattori.