Caorle (Ve), 10 dicembre 2023 – Si chiude il primo weekend del Caorle Christmas Time con numeri importanti: 150.000 presenze hanno affollato le vie del centro storico, in attesa della Parata di Babbo Natale di oggi pomeriggio, con gli Elfi a bordo delle loro biciclette circensi, per concludere con l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale, presa d’assalto da famiglie e bambini.
Tutto esaurito anche per gli alberghi, bed&breakfast e attività ricettive, oltre 200 camper provenienti da tutto il nord Italia e grande afflusso di presenze austriache, a dimostrazione del fatto che il mare di Caorle è apprezzato anche d’inverno.
Le oltre 60 caratteristiche casette di legno del mercatino, dove poter trovare oggetti di artigianato per i regali natalizi, hanno destato molte interesse da parte dei turisti e partecipanti; pienone anche nell’area dello Street Food, organizzati per soddisfare i palati più esigenti, con proposte di prodotti tipici locali e non solo.
Il Caorle Christmas Time continua fino al 7 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 ad eccezione della serata del 31 dicembre che si concluderà alle 02.00, trasformando le stradine dell’antico borgo di pescatori veneto in un tripudio di luci, colori, profumi e sapori natalizi per festeggiare il periodo più magico dell’anno.
Informazioni tecniche
Per tutti i dettagli dell’evento, scoprire il programma delle attività, vedere i contenuti video e fotografici, individuare le strutture alberghiere ed i contatti utili ad organizzare il soggiorno potete accedere al sito https://caorlechristmastime.com/.
Ospitalità
Oltre venti strutture ricettive saranno aperte durante le festività per accogliere turisti da tutt’Italia e non solo. Per tutte le informazioni su dove prenotare e scegliere la migliore soluzione si rimanda al sito dell’ufficio IAT di Caorle https://www.caorle.eu/it
I Partner Territoriali e sponsor dell’evento
Xmas Eventi ha attivato collaborazioni e partnership con Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle ed in particolare con il mandamento di Caorle per il coinvolgimento dei commercianti della città, con Federalberghi Caorle per la promozione delle strutture alberghiere attive durante il periodo, con le Associazioni no Profit della Città che avranno modo di far conoscere i propri progetti benefici e le Associazioni ricreative e culturali per un coinvolgimento nella parte di animazione. Coinvolte anche le Scuole del territorio in diversi momenti della manifestazione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574