Auto ribaltata in una rotatoria a Vicenza: conducente ferita
VICENZA – Nel pomeriggio di oggi venerdì 28 febbraio, intorno alle 15:00, si è verificato un incidente stradale in una rotatoria all’incrocio tra via Sant’Agostino e viale del Lavoro a Vicenza. Un’auto si è ribaltata durante l’incidente, coinvolgendo anche un’altra vettura.


Nell’incidente è rimasta ferita la conducente del veicolo capovolto, mentre la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la conducente avrebbe perso il controllo del veicolo mentre affrontava la rotatoria, causando il ribaltamento e la successiva collisione con un’altra macchina in transito. Passanti hanno prontamente soccorso la conducente prima dell’arrivo dei soccorsi.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza e il personale sanitario del Suem 118 per prestare soccorso alla conducente ferita e mettere in sicurezza il veicolo ribaltato.
Il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente è rimasto illeso.


Rilievi e gestione del traffico
La polizia locale ha deviato temporaneamente il traffico nella zona per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro, evitando ulteriori disagi alla circolazione. Dopo circa un’ora, i vigili del fuoco hanno concluso l’intervento e il traffico è tornato alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574