Perde il controllo dell'auto, finisce nel fossato incastrato tra le lamiere: grave un 78enne
Intrappolato nell'abitacolo, estratto dai Vigili del fuoco e poi trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Verona
GAZZO VERONESE (VR) - Momenti di grande tensione nella tarda mattinata di oggi, sabato 1 novembre, a Gazzo Veronese, dove un incidente stradale ha coinvolto un uomo di 78 anni, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente stava percorrendo la Statale 12, strada che collega Roncanova a Nogara, a bordo della sua Fiat Panda. Intorno alle 11:30, per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo ha perso il controlloi dell’auto che è uscita di strada, finendo contro un ponte e terminando la sua corsa in un fossato.
Incastrato tra le lamiere: elitrasportato a Verona
Immediatamente sono stati allertati i Vigili del fuoco e il personale del 118. Sul luogo dell’incidente sono giunti due mezzi dei pompieri, tra cui una gru necessaria per il recupero della vettura. ù
Il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato liberato dai soccorritori e affidato alle cure del personale sanitario.
Successivamente, è stato elitrasportato al Polo Confortini di Verona in considerazione delle sue gravi condizioni.
I Carabinieri, intervenuti per i rilievi, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che ha provocato l’uscita di strada.