Beccato con la coca in auto, gli viene perquisita la casa: trovati quasi 1,5kg di droga, arrestato pusher
La Guardia di Finanza di Verona arresta uno spacciatore nell’est veronese, ritrovati 1,3 kg di cocaina, stupefacenti sequestrati.
VERONA – Continuano le azioni di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti da parte della Guardia di Finanza di Verona. Nei giorni scorsi, i militari della Compagnia di Soave hanno arrestato un cittadino nordafricano, noto alle Forze dell'Ordine per i suoi precedenti penali, dopo un controllo su strada. L'individuo, il cui comportamento ha suscitato sospetti nei Finanzieri, è stato trovato in possesso di tre involucri di plastica contenenti cocaina.
Scoperta di un ingente quantitativo di droga e denaro
La perquisizione, estesa anche all'abitazione del sospettato a San Bonifacio (VR), ha portato al sequestro di ingenti quantità di cocaina, hashish, e 5.000 euro in contante, probabile provento dello spaccio. Durante l’ispezione sono stati trovati anche un coltello e strumenti per il confezionamento della droga, come un bilancino di precisione. L’arresto è avvenuto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di oltre 1,3 kg di droga.
Lotta al traffico di droga continua a Verona
Le attività della Guardia di Finanza di Verona continuano senza sosta, con l'impiego di unità cinofile nelle zone più a rischio e frequentate dai giovani. Da inizio anno, le operazioni hanno portato a 14 denunce, di cui 6 in stato di arresto, e 16 segnalazioni all'Autorità Prefettizia.