Anziana scomparsa da oltre due mesi: la Scientifica ispeziona la vecchia casa della figlia
A Verona continuano le ricerche di Clara Rossignoli, 79 anni, scomparsa a Porto di Legnago. Ispezioni dei Carabinieri nella vecchia casa della figlia ad Angiari.


VERONA – Proseguono senza sosta le ricerche di Clara Rossignoli, 79 anni, scomparsa dalla sua abitazione a Porto di Legnago lo scorso 8 aprile. Le attività investigative si concentrano ora su un’abitazione ad Angiari, in provincia di Verona, dove in passato risiedeva la figlia della donna, Marta Nardo.
Ispezioni dei Carabinieri con il supporto dei Sis
I militari della Sezione Investigativa Scientifica (Sis) dei Carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni e controlli approfonditi nell’immobile per raccogliere eventuali elementi utili alla ricostruzione degli ultimi spostamenti e chiarire le circostanze della scomparsa. Le operazioni rientrano nel più ampio quadro delle indagini che, fino ad oggi, non hanno ancora fornito risposte definitive.
Coinvolgimento della famiglia e aggiornamenti sulle ricerche
Sul posto era presente anche la figlia della donna, Marta Nardo, che non ha rilasciato dichiarazioni, limitandosi a esprimere la sua profonda sofferenza per la circostanza. Le ricerche, coordinate dalle autorità locali, proseguono con l’impegno di specialisti e forze dell’ordine per ritrovare la donna.
