Collegamento diretto Verona – Parigi confermato anche per l’inverno
VERONA – Air France ha annunciato che manterrà il collegamento diretto tra Verona e Parigi Charles De Gaulle anche per la stagione invernale 2025-2026, rispondendo alla crescente domanda del mercato locale e ampliando l’offerta di voli internazionali dall’aeroporto Catullo.
Volo diretto anche in inverno
Dal 1° novembre 2025 al 28 marzo 2026, il collegamento sarà attivo cinque volte a settimana (esclusi lunedì e giovedì) con Embraer E190. I voli partiranno da Parigi-CDG alle 08:05, arrivando a Verona alle 09:40, mentre il rientro da Verona partirà alle 10:35 con arrivo a Parigi alle 12:10.
Connessioni globali dal Catullo
Questo volo offrirà ai passeggeri accesso diretto a Parigi tutto l’anno, consentendo di raggiungere facilmente destinazioni intercontinentali come New York, San Paolo, Santiago del Cile, Johannesburg, Dubai, Mauritius e molte altre, sfruttando l’hub di Parigi Charles De Gaulle.
Più servizi e stile francese
L’estensione del servizio rappresenta una risposta alle esigenze del territorio, consolidando la posizione dell’aeroporto di Verona tra i principali scali del nord Italia. I passeggeri avranno l’opportunità di godere dello stile e della rinomata gastronomia Air France, oltre a fruire di un network globale che renderà Verona sempre più internazionale.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare airfrance.it
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574