AGGRESSIONE AL QUARTIERE ARCELLA (PD) – Una brutale aggressione ha scosso il quartiere Arcella la sera di ieri, 23 gennaio, quando un uomo di circa 40 anni è stato violentemente picchiato alla fermata del tram di via Tiziano Aspetti, sotto la torre di San Carlo. L’aggressione, avvenuta in pieno centro, ha provocato gravi ferite al volto della vittima.
Un’aggressione improvvisa e violenta
Secondo le prime testimonianze, il pestaggio sarebbe scaturito da una discussione tra il 40enne e un individuo di origine straniera. Dopo aver colpito ripetutamente la vittima, l’aggressore è fuggito rapidamente, dileguandosi nelle strade circostanti. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sono intervenuti tempestivamente.
I soccorsi e l’intervento della Polizia
I testimoni, un gruppo di cinque ragazzi presenti all’incidente, hanno fornito informazioni cruciali per le indagini, permettendo alla polizia di avviare la ricostruzione dei fatti. Un’ambulanza è giunta sul luogo e ha fornito assistenza alla vittima, la quale, nonostante le gravi ferite al volto, è rimasta cosciente durante il trasporto al Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera.
Indagini in corso
Le Forze dell’Ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto, mentre il quartiere è ancora sotto shock per l’aggressione così violenta avvenuta nel cuore della città.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574