VICENZA: Incidente stradale coinvolge due veicoli
Alle 10:00 di oggi, giovedì 5 giugno 2025, i Vigili del Fuoco della centrale di Vicenza sono intervenuti sulla Strada Statale 46, nei pressi del locale Birracrua, per un incidente che ha coinvolto due veicoli. La squadra, composta da 5 operatori con un autopompa serbatoio, ha lavorato fino alle 12:00 per mettere in sicurezza l’area e liberare il conducente di una delle vetture dalle lamiere del veicolo, ribaltatosi dopo l’impatto.
Dinamica e condizioni delle persone coinvolte
Dalle ricostruzioni, sembrerebbe che il conducente della Dacia, un uomo di circa 80 anni, abbia perso il controllo della propria auto, che si è ribaltata dopo lo scontro con un altro mezzo. Fortunatamente, nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi. Il conducente del veicolo ribaltato è stato estratto dai Vigili del Fuoco e affidato al personale sanitario del SUEM presente sul posto per le cure del caso.
Presenza delle Forze dell’Ordine e gestione dell’area
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno provveduto ai rilievi necessari e alla gestione del traffico per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574