Lavori straordinari e limitazioni temporanee sulla A4
Autostrade Alto Adriatico ha annunciato la chiusura dello svincolo di San Stino di Livenza, in uscita da Udine e Trieste, fino alle 5 del mattino del 4 giugno. Questa decisione è stata presa a seguito dei gravi danni all’asfalto causati dall’incendio di un mezzo pesante avvenuto stamattina. Gli esperti hanno stabilito la necessità di chiudere lo svincolo per permettere interventi di ripavimentazione e garantire la sicurezza della circolazione.
Deviazioni consigliate per gli automobilisti
I lavori di ripristino coinvolgeranno un tratto di circa 500 metri dell’A4, tra Portogruaro e San Stino di Livenza in direzione Venezia. Durante le ore notturne, tra le 21:00 e le 5:00, sarà chiusa la corsia di marcia ma rimarrà aperta la corsia di sorpasso per evitare interruzioni totali del traffico.
Gli automobilisti diretti a San Stino potranno seguire le deviazioni consigliate uscendo a Portogruaro sulla A28 e proseguendo sulla viabilità ordinaria oppure uscendo a Cessalto, rientrando sul casello e reimmettendosi sulla A4 in direzione Trieste per raggiungere San Stino di Livenza.
Situazione traffico e raccomandazioni
Attualmente si registrano rallentamenti sulla A4 tra Redipuglia e San Stino di Livenza in direzione Venezia e code sulla A34 tra Villesse e il bivio A34/A4, a causa dell’alta presenza di mezzi pesanti dopo due giorni di blocco della circolazione.
Autostrade Alto Adriatico consiglia di moderare la velocità, mantenere le distanze di sicurezza e consultare i pannelli a messaggio variabile, l’app Infoviaggiando, i siti web ufficiali e i canali social per aggiornamenti in tempo reale. È attivo anche il numero verde gratuito 800996099.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574