INCIDENTE A SCHIO: AUTO IN FIAMME A CONTRÀ POZZANI DI SOTTO
SCHIO (VICENZA) – Momenti di tensione nel primo pomeriggio di oggi, 19 maggio, a Schio lungo la strada per Sant’Ulderico, dove un’auto è andata a fuoco mentre era in movimento.
Intorno alle 15:30, una Ford Galaxy con a bordo una donna e suo figlio ha iniziato a emanare fumo dal cofano. La conducente ha prontamente fermato il veicolo sulla strada, riuscendo a uscire con il bambino poco prima che le fiamme avvolgessero l’auto completamente.
Un’azione tempestiva che ha evitato danni maggiori, considerando che l’incendio si è propagato rapidamente, consumando l’intera carrozzeria in pochi minuti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Schio che hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate circa un’ora, evitando che le fiamme si propagassero alla vegetazione circostante o ad altri veicoli.
Possibile guasto elettromeccanico all’origine del rogo
Secondo le prime indagini, l’incendio sarebbe stato causato da un problema elettromeccanico. Ulteriori accertamenti saranno necessari per confermare l’origine dell’evento.
Viabilità temporaneamente interrotta
Durante l’intervento dei soccorritori, la strada in direzione Sant’Ulderico è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando disagi alla circolazione. La viabilità è stata ripristinata una volta completate le operazioni di soccorso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574