Tragedia a Cortina: ritrovato senza vita Carlo Orlandi
CORTINA D’AMPEZZO (BL) – Si è conclusa in modo tragico la scomparsa di Carlo Orlandi, 58 anni, noto gestore del ristorante-hotel Beppe Sello a Cortina d’Ampezzo. L’uomo era uscito di casa ieri mattina e non era più tornato. Il suo corpo è stato trovato oggi, 21 aprile, in località Landries dopo un’intensa operazione di ricerca.
I familiari, preoccupati per la sua assenza, hanno dato l’allarme ieri, coinvolgendo oltre cento persone tra Soccorso Alpino, forze dell’ordine e vigili del fuoco. Le ricerche sono state supportate da unità cinofile e droni con termocamere.
Le ricerche estese tra Landries, Pocol e il Rio Costeano
Dopo aver esplorato i dintorni dell’abitazione, le ricerche si sono estese a zone più vaste. Il Gruppo forre del Soccorso Alpino e Speleologico ha ispezionato l’alveo del Rio Costeano fino a Campo. Alla fine, il corpo di Carlo è stato trovato a Landries.
Il dolore della comunità ampezzana
La scomparsa di Carlo ha scosso la comunità locale, che lo ricordava come una persona rispettata e amata. Il suo improvviso decesso ha lasciato un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano, sia residenti che turisti.
Operazioni di ricerca con droni e sensori termici
Le operazioni di ricerca sono state coordinate con l’uso di tecnologie avanzate come i droni con sensori termici. Le autorità stanno indagando sulle circostanze della morte di Carlo, considerando tutte le ipotesi, anche se al momento sembra più probabile un malore improvviso durante una passeggiata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574