San Stino di Livenza (VE) – A partire dal 11 gennaio, l’ufficio postale di San Stino di Livenza, sito in corso del Donatore, sarà soggetto a importanti lavori di ammodernamento nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” promosso da Poste Italiane. L’obiettivo è migliorare la qualità dei servizi offerti e l’accoglienza degli utenti, in linea con la missione di rendere più accessibili i servizi della Pubblica Amministrazione, in particolare nei comuni con meno di 15.000 abitanti.
Il progetto “Polis” e i suoi benefici
Il progetto Polis mira a favorire la coesione economica, sociale e territoriale, contribuendo al superamento del digital divide attraverso la creazione di spazi con una vasta gamma di servizi fiscali, sanitari e burocratici. Grazie all’ammodernamento dell’ufficio postale di San Stino di Livenza, i residenti beneficeranno di un servizio più moderno e tecnologicamente avanzato.
Continuità dei servizi durante i lavori
Nonostante i lavori, Poste Italiane garantisce che tutti i servizi come il ritiro di pacchi e raccomandate rimarranno attivi. Sarà disponibile uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Torre di Mosto, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35. Inoltre, l’ufficio di Torre di Mosto dispone di uno sportello automatico Postamat per operazioni bancarie.
Alternative nelle vicinanze
Durante i lavori, gli uffici postali di Ceggia, Annone Veneto, Cessalto e La Salute di Livenza rimarranno aperti al pubblico di mattina dal lunedì al sabato. Inoltre, l’ufficio postale di piazza Martiri della Libertà a Motta di Livenza offre un orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574