VITTORIO VENETO (TREVISO) – In mattinata, i Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto sono stati chiamati in azione in piazza Emilio Zanette, vicino alla palestra di via Pontavai, a causa di un incidente causato dal vento forte che ha danneggiato una parte del tetto della struttura. Il forte vento ha provocato danni evidenti alla copertura della palestra, generando preoccupazione tra i residenti e i passanti, che hanno dovuto mantenere una distanza di sicurezza.
Intervento dei Vigili del Fuoco
L’intervento dei pompieri è iniziato intorno alle 6:20 di stamattina. I vigili hanno immediatamente avviato le operazioni per garantire la sicurezza dell’area circostante e per valutare l’entità dei danni. Secondo una prima stima, sembra che l’aria sia riuscita a penetrare tra le due coperture del tetto, danneggiando una superficie di circa 50-60 metri quadrati. Dopo aver rimosso alcune lastre di lamiera, i soccorritori stanno ora monitorando la stabilità della struttura, per evitare ulteriori problemi o pericoli.
Danni provocati dal cattivo tempo
Oltre ai danni al tetto, il maltempo ha causato danni anche a alcuni cartelli stradali nella zona, sebbene in questo caso i danni siano stati limitati. L’operazione di messa in sicurezza della palestra è ancora in corso e si attendono aggiornamenti ufficiali sulle conseguenze totali di questo maltempo che ha colpito la città nelle prime ore della giornata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574