Verona-Parigi tutto l’anno: Air France conferma il volo diretto anche per l’inverno

Air France conferma il volo Verona-Parigi anche per la stagione invernale 2025/2026: 5 collegamenti diretti tra l'aeroporto Catullo e il Charles De Gaulle.

24 luglio 2025 13:01
Verona-Parigi tutto l’anno: Air France conferma il volo diretto anche per l’inverno -
Condividi

VERONA Air France conferma il collegamento diretto tra Verona e Parigi Charles De Gaulle anche per la stagione invernale 2025-2026, rispondendo alla forte domanda del mercato locale e ampliando così l’offerta di voli internazionali dall’aeroporto Catullo.

Volo diretto anche in inverno

Dal 1° novembre 2025 al 28 marzo 2026, il collegamento sarà attivo cinque volte a settimana (esclusi lunedì e giovedì) con Embraer E190. La partenza da Parigi-CDG è prevista alle 08:05 con arrivo a Verona alle 09:40, mentre il rientro da Verona parte alle 10:35 con arrivo nella capitale francese alle 12:10.

Connessioni globali dal Catullo

Questo volo offre ai passeggeri accesso diretto a Parigi tutto l’anno, garantendo la possibilità di raggiungere facilmente destinazioni intercontinentali come New York, San Paolo, Santiago del Cile, Johannesburg, Dubai, Mauritius e molte altre, sfruttando l’hub di Parigi Charles De Gaulle.

Più servizi e stile francese

L’estensione del volo rappresenta una risposta concreta alle esigenze del territorio, rafforzando la posizione dello scalo veronese tra gli aeroporti strategici del nord Italia. I viaggiatori potranno inoltre sperimentare lo stile e la rinomata gastronomia Air France, oltre a beneficiare di un network globale che rende Verona sempre più internazionale.

Per informazioni dettagliate e prenotazioni: airfrance.it

Segui Veneto Today