Autista non li fa entrare con cane senza museruola: gruppo di "maranza" gli rubano le chiavi del bus
Aggressione alla stazione Mom di Vittorio Veneto: giovani rubano le chiavi del bus e minacciano la bigliettaia. Intervento di Carabinieri e Polizia Locale.


VITTORIO VENETO (TV) - Momenti di tensione si sono registrati ieri, mercoledì 1 ottobre, nel piazzale della stazione Mom di Vittorio Veneto, dove un gruppo di giovani ha creato scompiglio tentando di salire su una corriera diretta a Conegliano.
Il rifiuto dell’autista e l’escalation
Uno dei ragazzi ha cercato di salire a bordo con un cane senza museruola, ma l’autista si è rifiutato di farlo entrare. A quel punto il giovane ha rubato le chiavi del bus, mentre una ragazza del gruppo ha colpito con violenza i vetri della porta di accesso, rivolgendosi contro la bigliettaia.
La minaccia alla bigliettaia
La situazione è degenerata rapidamente e l’impiegata della biglietteria ha rischiato di essere aggredita. Un passante è intervenuto in sua difesa riuscendo ad evitare il peggio.
L’arrivo delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale di Vittorio Veneto che hanno proceduto all’identificazione dei responsabili. Si tratta di giovani di origine straniera, alcuni già noti alle Forze dell’Ordine.
Un’area considerata a rischio
Il piazzale della stazione Mom è da tempo indicato come zona problematica, soprattutto nelle ore serali, a causa di episodi di degrado e violenza. I cittadini chiedono al Comune un maggiore presidio delle Forze dell’Ordine per garantire sicurezza a pendolari e residenti.