Violenta aggressione nel cuore di Venezia
VENEZIA – La notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo, il centro storico di Venezia è stato scosso da un brutale episodio di violenza.
Verso le 22:30, in calle dell’Avogaria, un giovane di 26 anni di origine nordafricana è stato brutalmente attaccato da un gruppo di aggressori.
L’aggressione si è verificata in una delle vie più tranquille del centro storico, dove i residenti, udendo le urla del giovane, sono accorsi alle finestre e hanno individuato tracce di sangue su una parete.
Minacce e violenza in una notte di terrore
L’attacco è iniziato con minacce e urla, culminando in una violenta aggressione fisica. Il giovane è stato spinto contro i muri e picchiato con violenza, lasciando segni di sangue ben visibili.
Nonostante l’intervento tempestivo della polizia locale e del Suem, il ragazzo, un egiziano residente a Giudecca, inizialmente ha rifiutato le cure mediche. Le sue ferite, tra cui contusioni alla testa e al corpo, sono state gravi ma non mortali. È stato infine trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Venezia per ricevere assistenza.
Sono attualmente in corso indagini per chiarire le cause di questo attacco, poiché si sospetta che possa esserci un legame con il traffico di droga.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574