Fortuna a Venezia-Mestre: giocatore centra 20mila euro al 10eLotto Extra

Venezia-Mestre, vincita da 20mila euro al 10eLotto Extra in Viale Garibaldi. Premi per oltre 25 milioni in tutta Italia.

10 ottobre 2025 11:38
Fortuna a Venezia-Mestre: giocatore centra 20mila euro al 10eLotto Extra -
Condividi

VENEZIA-MESTRE – La fortuna fa tappa in città con una vincita da 20mila euro centrata nell’ultimo concorso del 10eLotto di giovedì 9 ottobre. A segnare il colpo è stato un giocatore di Mestre, che ha giocato in un punto vendita di Viale Giuseppe Garibaldi, conquistando il premio grazie a una schedina Extra particolarmente fortunata.

Una vincita importante per Mestre

Il concorso ha portato una ventata di entusiasmo in città, confermando Mestre tra le località più fortunate del momento. La vincita da 20mila euro rappresenta una delle più alte realizzate in Veneto nel concorso in questione, secondo quanto riportato da Agipronews.

Premi distribuiti in tutta Italia

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente 25,4 milioni di euro in premi su tutto il territorio nazionale. Dall’inizio del 2025, la somma totale delle vincite ha già superato i 3 miliardi di euro, confermando il gioco come uno dei più apprezzati e partecipati dagli italiani.

Un colpo di fortuna che regala un sorriso a Venezia-Mestre, dove un semplice biglietto si è trasformato in un premio da sogno.

Segui Veneto Today