Villorba, arriva una nuova cabina fototessera accessibile alle persone con disabilità

Villorba, Centro Commerciale Panorama inaugura una cabina fototessera accessibile per persone con disabilità.

02 ottobre 2025 15:48
Villorba, arriva una nuova cabina fototessera accessibile alle persone con disabilità -
Condividi

VILLORBA (TV) – Il Centro Commerciale Panorama di Villorba ha inaugurato oggi, giovedì 2 ottobre, una cabina per fototessera accessibile alle persone con disabilità, collocata all’interno della galleria dello shopping center. L’iniziativa, realizzata con la partecipazione delle autorità regionali e comunali, mira a promuovere inclusione e accessibilità per tutti i visitatori.

Un progetto senza barriere

La cabina, progettata e realizzata da Dedem Spa, azienda leader nel settore, è priva di barriere architettoniche, più ampia rispetto alle tradizionali e studiata per consentire l’ingresso e la manovra anche a chi utilizza carrozzine. È inoltre dotata di comandi touch screen intuitivi e facili da utilizzare.

Collaborazione con il territorio

Alla mattinata inaugurale hanno partecipato rappresentanti e utenti di Arep Aps Villorba, che hanno avuto l’occasione di testare il nuovo servizio. L’iniziativa conferma l’impegno del Centro Commerciale Panorama nel favorire la partecipazione di tutti i cittadini e nel creare sinergie con le realtà del territorio.

Segui Veneto Today