Aveva una serra artigianale di marijuana in casa: sequestrate 12 piantine, arrestato 54enne

Arrestato a Villorba un 54enne: i Carabinieri trovano in casa 12 piante di marijuana e una serra artigianale.

03 ottobre 2025 14:28
Aveva una serra artigianale di marijuana in casa: sequestrate 12 piantine, arrestato 54enne -
Condividi

VILLORBA (TV) - Nel pomeriggio del 2 ottobre i Carabinieri di Villorba hanno arrestato un 54enne del posto, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, dopo una perquisizione domiciliare che ha portato alla luce un’attività illecita di coltivazione di stupefacenti.

All’interno dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto dodici piante di marijuana, alte circa un metro e mezzo, oltre a strumenti utili per la preparazione e il confezionamento.

Il materiale sequestrato

Durante il controllo, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e l’attrezzatura necessaria per l’allestimento di una serra artigianale. Tutto il materiale è stato sequestrato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’uomo, al termine delle operazioni, è stato arrestato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato affidato all’Autorità competente.

Le indagini e i provvedimenti

Il fermo rientra nell’attività di contrasto allo spaccio e alla produzione di droga sul territorio trevigiano. Le Forze dell’Ordine stanno ora verificando se la produzione fosse destinata a un consumo personale o avesse un canale di distribuzione locale.

Resta valida la presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

Segui Veneto Today