Si abbuffano in birreria, poi se ne vanno senza pagare il conto: colpo da 60 euro all'Amadeus di Vidor

Ordinano panini, patatine e birre a volontà, poi abbandonano il locale e fuggono velocemente a bordo di un'auto.

27 agosto 2025 15:59
Si abbuffano in birreria, poi se ne vanno senza pagare il conto: colpo da 60 euro all'Amadeus di Vidor -
Condividi

BOSCO VIDOR (TV) – Una serata che doveva essere all’insegna del buon cibo e della spensieratezza si è trasformata in un episodio che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i presenti. Tre uomini, dopo aver ordinato panini, patatine, birre e bibite, si sono alzati dal tavolo e, con un abile sotterfugio, sono fuggiti senza pagare il conto, dileguandosi a bordo della loro auto.

Il fatto si è verificato all’interno della birreria Amadeus, situata in via Liberazione a Bosco Vidor poco distante dall’imbocco delle autostrade A27 e A28. Il locale era gremito di clienti, come spesso accade all’ora di cena.

Il titolare, Mirko Ciprian, raccontando l’accaduto, ha sottolineato come a indignarsi siano stati soprattutto i clienti presenti.

Ordina l'ennesimo panino mentre gli altri due escono dal locale

Secondo la ricostruzione, i tre avventori sono entrati e, come normali clienti, hanno ordinato tre panini, quattro porzioni di patatine e tre bevande. Ad un certo punto, uno di loro si è diretto verso i servizi, mentre gli altri due si sono avvicinati all’uscita. Con un gesto studiato, il cliente rimasto all’interno ha chiesto un ulteriore panino per guadagnare tempo, ma subito dopo averlo ricevuto si è diretto con disinvoltura verso l’uscita, ricongiungendosi ai complici.

Il conto, che ammontava a circa sessanta euro, non è mai stato saldato. Lo staff ha diffuso l’episodio sui social e ha analizzato le immagini della videosorveglianza, dalle quali si riesce a intravedere la targa di un’auto straniera.

Se individuati, i tre uomini potrebbero essere accusati di insolvenza fraudolenta.

Segui Veneto Today