Sbanda con l'auto nella notte e finisce ribaltata nel fossato: conducente ferita, estratta dalle lamiere
Incidente nella notte in viale del Sole a Vicenza: i Vigili del Fuoco liberano una donna rimasta incastrata tra le lamiere.
VICENZA – Momenti di paura nella notte tra venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre, quando un’auto è uscita di strada in viale del Sole, per poi finire ribaltata nel fossato a lato della carreggiata.
L’allarme è scattato poco dopo le 2:00, con l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori del Suem 118.
Donna incastrata tra le lamiere
Sul posto è giunta la prima partenza dalla centrale dei Vigili del Fuoco di Vicenza, con un’autopompa e sette operatori.
La conducente dell’auto, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata liberata grazie all’utilizzo di un pistone idraulico, strumento necessario per tagliare le lamiere deformate dal violento impatto.
Una volta estratta, la donna, ferita, è stata affidata alle cure dei sanitari e trasportata in ospedale per le cure del caso.
Intervento della Polizia e traffico gestito in sicurezza
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia di Stato, che ha provveduto a garantire la sicurezza della viabilità e a effettuare i rilievi per determinare le cause del sinistro.
Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora, con la messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata.