Giampietro Nardi compie 80 anni, bonus di 1500 euro in busta paga ai dipendenti: "Il successo è anche merito loro"

L'imprenditore vicentino Giampietro Nardi spegne 80 candeline e festeggia premiando i suoi dipendenti con 1500 euro in busta paga.

28 agosto 2025 15:19
Giampietro Nardi compie 80 anni, bonus di 1500 euro in busta paga ai dipendenti: "Il successo è anche merito loro" -
Condividi

VICENZA - In un periodo in cui spesso si parla di crisi economica e difficoltà per i lavoratori, c’è chi sceglie di sorprendere i propri collaboratori con un gesto che lascia il segno. È la storia di Giampietro Nardi, fondatore e guida dell'omonima azienda, una realtà imprenditoriale vicentina leader nel settore dell’arredo outdoor, che in occasione del suo 80° compleanno ha deciso di festeggiare non ricevendo regali, bensì facendone uno importante a chi ogni giorno lavora presso la sua impresa.

Bonus straordinario in busta paga da 1500 euro

A tutti i dipendenti è stato riconosciuto un bonus di 1500 euro lordi nella busta paga di luglio. Una cifra che rappresenta molto più di un semplice premio economico: è il simbolo di una visione aziendale basata sulla riconoscenza e sulla valorizzazione delle persone.

Come ha dichiarato lo stesso Nardi, «i dipendenti sono il vero capitale dell’azienda, il nostro successo è merito di ciascuno, ognuno per il suo ruolo».

Una frase che riflette la filosofia alla base della crescita della società, oggi punto di riferimento internazionale nell’arredamento da esterni, che attribuisce il proprio successo alla dedizione quotidiana dei dipendenti, considerati pilastro essenziale.

Segui Veneto Today