Fermato durante un controllo di Polizia, tentava di nascondersi dietro le auto parcheggiate: era ricercato

Fermato dalla Polizia, emerge che si tratta di un ricercato per reati legati agli stupefacenti. Arrestato 39enne nigeriano.

27 agosto 2025 18:38
Fermato durante un controllo di Polizia, tentava di nascondersi dietro le auto parcheggiate: era ricercato -
Condividi

VICENZA – Nella notte tra il 26 e il 27 di agosto, intorno alle 3:50, un intervento della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un soggetto ricercato.

L'uomo è stato individuato e bloccato a Vicenza in Viale Milano.

Gli equipaggi della Squadra Volanti della Questura stavano effettuando un controllo quando hanno notato un uomo con comportamento sospetto che cercava di nascondersi dietro alcune auto in sosta.

Il controllo della Polizia

L’uomo, un 39enne di origine nigeriana, era privo di documenti al momento del fermo. Dopo aver fornito le proprie generalità, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per l’identificazione tramite rilievi foto dattiloscopici, confermando così quanto dichiarato.

Ricercato per reati legati al traffico di stupefacenti

Dai successivi controlli è emerso che l’uomo era ricercato: risultava destinatario del ripristino dell’ordine di carcerazione emesso il 17 luglio 2025 dal P.M. della Procura della Repubblica di Vicenza, a seguito di reati legati agli stupefacenti.

Questo ha reso necessario il suo arresto immediato. Il soggetto è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Vicenza, dove sconterà la pena prevista.

Segui Veneto Today