Auto pirata sperona un bus e fugge: ferite tre passeggere, caccia aperta al conducente della Panda

Verona, Panda centra un bus Atv e fugge: tre donne ferite. Polizia Locale al lavoro per identificare il pirata.

29 novembre 2025 10:27
Auto pirata sperona un bus e fugge: ferite tre passeggere, caccia aperta al conducente della Panda -
Condividi

VERONA – Caccia aperta al pirata della strada che nel tardo pomeriggio di venerdì 28, poco prima delle 18, ha provocato un incidente all’incrocio tra via Po e via Roveggia, fuggendo subito dopo lo scontro. L’automobilista, alla guida di una Fiat Panda bianca, avrebbe tagliato la strada a un bus Atv, colpendolo lateralmente e causando il ferimento di tre passeggeri.

Tre donne ferite e trasportate al Pronto soccorso

Le tre donne a bordo del mezzo pubblico sono state soccorse immediatamente dal personale sanitario e trasferite al Pronto soccorso del Polo Confortini per gli accertamenti e le cure necessarie. Nessuna informazione ulteriore è stata diffusa sulle loro condizioni, ma tutte risultano ferite a seguito dell’impatto.

L’automobilista fugge: ripreso dalle telecamere della zona

Dopo aver centrato il bus, il conducente della Panda ha proseguito la corsa senza fermarsi, allontanandosi rapidamente dal luogo dell’incidente. Decisive, ora, le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, che hanno ripreso l’auto in fuga.

Gli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Verona stanno analizzando i filmati per risalire alla targa del veicolo e identificarne il conducente. Una volta individuato, il responsabile sarà denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo incidente stradale.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica

La Polizia locale sta inoltre raccogliendo testimonianze e ulteriori elementi utili per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e stabilire eventuali responsabilità aggiuntive. Un episodio grave, che ha messo a rischio l’incolumità dei passeggeri del bus e che ha riaperto la riflessione sulla pericolosità di alcune intersezioni molto trafficate della città.

Segui Veneto Today