Non si presenta al pranzo di Pasqua, la sorella lo trova morto nel letto: stroncato da un malore a 51 anni

Uomo di 51 anni trovato morto a Vazzola nel giorno di Pasqua. Comunità sotto shock per la perdita di una figura molto amata.

22 aprile 2025 08:38
Non si presenta al pranzo di Pasqua, la sorella lo trova morto nel letto: stroncato da un malore a 51 anni -
Condividi

VAZZOLA (TREVISO) – Un dramma silenzioso ha scosso la tranquillità di Vazzola, in provincia di Treviso, nel giorno di Pasqua. Un uomo di 51 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, dopo che i familiari, preoccupati per la sua assenza al pranzo festivo, hanno deciso di andare a controllare di persona. Il corpo è stato scoperto nella camera da letto. Secondo le prime ipotesi, a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso durante il sonno.

La scoperta nel giorno di Pasqua

I tentativi di mettersi in contatto con lui erano risultati vani per ore. Solo l’intervento diretto dei parenti ha portato alla tragica scoperta, gettando nello sconforto l’intera comunità locale. La vittima, Mirco Modolo, era una figura molto conosciuta e stimata in paese.

Un volto noto tra bikers e volontariato

Appassionato del mondo dei bikers, partecipava a numerosi eventi e raduni, guadagnandosi l’affetto di molti. In passato si era distinto anche per il suo impegno nel volontariato locale, prestando servizio in cucina durante la tradizionale "Festa delle Rane".

Una vita tra viaggi e ritorni

Di mestiere elettricista, negli ultimi anni aveva scelto di lavorare all’estero, spostandosi spesso per lunghi periodi. Nonostante ciò, manteneva un forte legame con la sua terra e tornava appena possibile a Vazzola, dove era sempre accolto con calore da amici e conoscenti.

Il saluto della comunità

L’uomo viveva da solo e lascia una sorella, profondamente colpita dalla perdita. Questa sera, alle ore 20, sarà recitato il rosario, mentre i funerali avranno luogo domani, mercoledì 23 aprile, alle 15 nella chiesa parrocchiale del paese. La scomparsa di Mirco ha lasciato un grande vuoto in quanti lo conoscevano.

Segui Veneto Today