Valentina Renso morta nell'incidente, una raccolta fondi per realizzare il suo sogno

PADOVA. La comunità di Teolo e non solo è profondamente commossa dalla tragica scomparsa di Valentina Renso, una giovane di 26 anni, esperta pilota, deceduta a seguito di un grave incidente stradale....

23 maggio 2024 12:40
Valentina Renso morta nell'incidente, una raccolta fondi per realizzare il suo sogno -
Condividi

PADOVA. La comunità di Teolo e non solo è profondamente commossa dalla tragica scomparsa di Valentina Renso, una giovane di 26 anni, esperta pilota, deceduta a seguito di un grave incidente stradale. Valentina è venuta a mancare tre giorni dopo il ricovero in ospedale.

Incidente fatale a Cervarese Santa Croce

Dieci giorni fa, Valentina si trovava alla guida della sua auto nel comune di Cervarese Santa Croce (PD), accompagnata da due amici. Purtroppo, l'incidente le è stato fatale. Da allora, il fidanzato Demis Quagliato, con cui Valentina condivideva la passione per le auto, ha mantenuto vivo il suo ricordo attraverso numerosi messaggi di cordoglio sui social media.

Raccolta fondi su GoFundMe per il sogno di Valentina

Demis Quagliato ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per realizzare il sogno di Valentina: diventare pilota di rally. L'iniziativa, intitolata "L'auto da pista per Valentina come la voleva lei", ha già raccolto oltre 4mila euro grazie alla generosità di molti. Questa raccolta fondi è un modo per onorare la memoria di Valentina e sostenere la sua passione.

Come contribuire alla raccolta fondi

Per chi desiderasse contribuire alla raccolta fondi, è possibile farlo seguendo il link sottostante:

https://www.gofundme.com/f/lauto-da-pista-per-valentina-come-la-voleva-lei

La comunità si stringe attorno al ricordo di Valentina

Il sostegno e l'affetto dimostrato dalla comunità sono evidenti. Numerosi sono i messaggi di affetto e ricordo per Valentina, una giovane donna appassionata e determinata, che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta. La raccolta fondi rappresenta non solo un modo per ricordarla, ma anche per portare avanti il suo sogno, trasformando il dolore in un progetto concreto che riflette la sua passione per le auto e il mondo dei motori.

Segui Veneto Today