Sorpreso a rubare in un magazzino di Valdobbiadene, fermato 18enne: accusato di tentato furto aggravato

Si introduce nel magazzino di un'azienda ma viene tradito dall'antifurto: sopraggiungono rapidamente i Carabinieri che lo sorprendono in flagranza di reato.

11 agosto 2025 15:08
Sorpreso a rubare in un magazzino di Valdobbiadene, fermato 18enne: accusato di tentato furto aggravato -
Condividi

VALDOBBIADENE (TREVISO) – Nella serata di ieri, 10 agosto, i Carabinieri del Comando Stazione di Col San Martino hanno fermato un giovane di 18 anni, italiano e residente nella provincia di Treviso, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto aggravato.

Intorno alle ore 21:00 il ragazzo avrebbe forzato la porta d’ingresso di un magazzino annesso a un’attività commerciale situata nel comune di Valdobbiadene in Strada delle Treziese, con l’obiettivo di introdursi all’interno.

Il sistema di allarme è entrato immediatamente in funzione, generando un segnale che ha consentito ai proprietari di contattare senza esitazioni la Centrale Operativa della Compagnia di Vittorio Veneto che ha prodotto l'intervento immediato dei Carabinieri.

Il 18enne è stato sorpreso in flagranza di reato

Le forze dell'ordine sono giunte rapidamente sul posto e questa prontezza d’azione ha consentito di cogliere il giovane in flagranza di reato all’interno del magazzino.

Il furto non è stato portato a termine e il 18enne è stato immediatamente arrestato e trasferito presso la caserma per le procedure di rito.

Ora dovrà comparire davanti all’autorità giudiziaria per rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato.

Segui Veneto Today