BIBIONE – LATISANA. È stato un duro colpo per le comunità di Bibione e Latisana apprendere della tragica scomparsa di Giulia De Prato, la farmacista di 53 anni trovata senza vita a casa sua a Gorgo lo scorso lunedì 18 novembre a causa di un malore. Nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimazione, purtroppo non è stato possibile salvare la dottoressa.
Un lutto che segna profondamente Bibione e Latisana
Giulia De Prato era una figura molto stimata e conosciuta sia a Bibione che a Latisana, dove svolgeva la sua professione di farmacista. Cresciuta a Bibione, si era trasferita da tempo a Gorgo. La famiglia De Prato ha una lunga tradizione nel settore farmaceutico, con il padre, Vittorio De Prato, ancora titolare della farmacia storica della zona.
La salma è stata trasferita all’ospedale di Latisana in attesa dell’autorizzazione per la sepoltura, un passaggio che potrebbe essere condizionato dagli accertamenti medici in corso.
Molti la ricordano per la sua professionalità e disponibilità, sempre pronta ad offrire aiuto e consigli a chiunque si rivolgesse a lei. La sua mancanza lascerà un vuoto immenso, sia a Bibione che a Latisana, dove rappresentava un punto di riferimento per tanti nella vita di tutti i giorni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574