Debutta su Food Network “Una Casa per Due”: Patrizia Neher e Marco Martinelli protagonisti
Domenica 15 dicembre, alle ore 10, su Food Network, il canale televisivo di Warner Bros Discovery Italia dedicato alla cucina e al factual entertainment, debutta “Una Casa per Due”, la nuova trasmissione condotta da Patrizia Neher, la “zia cool” che ha una soluzione facile e veloce per ogni problema. La conduttrice italo-americana, nota per la sua rubrica “Ci Pensa Patty” all’interno del programma “I Fatti Vostri” su Rai 2, sarà affiancata da Marco Martinelli, il chimico tiktoker conosciuto come @marcoilgiallino. Reduce dall’esperienza su Rai Gulp, Marco interpreterà il ruolo del simpatico nipote pasticcione e scienziato della zia Patty.
Il programma si propone di risolvere i tanti problemi quotidiani della vita domestica, unendo i rimedi pratici delle nonne con le teorie scientifiche. Un mix di ironia, cucina e chimica che promette di intrattenere il pubblico con soluzioni divertenti e creative. “Una Casa per Due” non sarà il solito programma di cucina, ma una serie in otto puntate che racconta la convivenza tra zia e nipote, con Patty che propone ricette tradizionali e Marco che le spiega dal punto di vista scientifico.
Patty Neher: la zia cool della televisione italiana
Il nuovo format è pensato per attrarre un pubblico più giovane, in particolare i millennials e la Gen Z, con l’obiettivo di riposizionare il canale Food Network per raggiungere nuovi target. Con la sua verve italo-americana, Patty è un volto amatissimo della televisione italiana, dove ha guadagnato notorietà con la rubrica “Ci Pensa Patty”, offrendo utili consigli pratici per la vita quotidiana, sempre all’insegna dell’eleganza, della sostenibilità e della semplicità.
Oltre alla sua lunga carriera in trasmissioni televisive come “Tutto Chiaro” e “Detto Fatto” su Rai 2, Patty ha partecipato a programmi come “Global Beauty Master” su TLC e “Il Salone delle Meraviglie” su Real Time, oltre a portare la cucina americana su Alice TV con “Club Alice”. Con oltre trent’anni trascorsi in California, ha anche partecipato al reality americano “House Hunters”, facendo scoprire la sua amata Chioggia al pubblico statunitense.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574