Il noto Centro Commerciale Panorama di Castrette di Villorba (Treviso) propone un interessante progetto in collaborazione con l’associazione Leo Scienza, denominato “Un autunno da scienziati”, che offre ai bambini dai 3 anni in su l’opportunità di esplorare diversi fenomeni scientifici attraverso esperimenti pratici e attività interattive, stimolando la curiosità e l’interesse.
Prossimi appuntamenti: Scopriamo insieme la natura e la storia della scienza
Il prossimo sabato 30 novembre, i bambini potranno partecipare a “Che forza la natura!”, un viaggio nel mondo dei fenomeni naturali più spettacolari e pericolosi, come vulcani, terremoti, maremoti, uragani, tifoni e trombe d’aria, guidati da due esperti scienziati.
Il sabato successivo, 7 dicembre, sarà la volta di un viaggio nel giurassico, alla scoperta dei dinosauri che hanno dominato il pianeta milioni di anni fa, mentre il 14 dicembre arriverà l’atmosfera natalizia con “Alla scoperta di Babbo Natale”.
Obiettivi educativi e ludici del progetto
Ogni incontro è un’occasione di divertimento e apprendimento, progettato per sensibilizzare e educare i bambini a tematiche scientifiche e culturali, coinvolgendo anche giovani attori delle scuole di teatro e cinema di Bologna.
Il Centro Commerciale Panorama: punto di riferimento per la comunità
Con “Un autunno da scienziati”, il Centro Commerciale Panorama si conferma come punto di riferimento per la comunità locale, offrendo attività di qualità che arricchiscono la cultura e la conoscenza scientifica dei più giovani.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574