Cade dal terrazzo di casa in piena notte: 50enne muore sotto gli occhi della moglie

Tragedia a Trissino: 50enne muore sotto gli occhi della moglie cadendo dal terrazzo di casa. Indagini in corso dei Carabinieri.

22 settembre 2025 14:41
Cade dal terrazzo di casa in piena notte: 50enne muore sotto gli occhi della moglie -
Condividi

TRISSINO (VI) – Dramma nella notte tra domenica e lunedì in via Da Porto, dove un uomo di 50 anni è morto dopo essere caduto dal terrazzo di casa. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando la vittima, di origine venezuelana ma residente in Italia da diversi anni, è precipitata da un’altezza di circa tre metri.

Allarme lanciato dalla moglie

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi della moglie, che ha immediatamente chiamato i soccorsi dopo aver visto il marito riverso a terra. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il violento impatto al suolo è risultato fatale.

Le cause del decesso

Secondo i primi rilievi, il 50enne ha riportato un trauma cranico gravissimo, che non gli ha lasciato scampo. La caduta è avvenuta nei pressi dei garage dell’edificio, in una zona residenziale situata vicino agli impianti sportivi della città.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi.

Segui Veneto Today